INCONTRI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO
La vita ci appare in base a ciò che noi stessi siamo, se diciamo: la vita è bella, è perché interiormente viviamo nella bellezza e se pensiamo che sia noiosa, brutta, assurda, difficile, è perché stiamo vivendo il nostro riflesso in quello specchio … la vita è a nostra immagine in essa vediamo soltanto ciò che portiamo in noi. Ecco perché ogni vita è diversa l’una dall’altra. Dicendo la vita , ciascuno parla della propria evoluzione e si esprime unicamente in funzione del proprio grado di evoluzione, della propria comprensione e delle proprie esperienze. Più si ristabilisce il legame con il mondo dell’anima e dello spirito, piu’ ci si avvicina alla vita. La lettura dell’anima è un’opportunità per conoscere meglio sé stessi, perciò vedere e riconoscere i blocchi che impediscono il cambiamento, dando la possibilità di trasformarli per renderci liberi.
Non è e non intende essere una terapia, né è da considerarsi sostitutiva a diagnosi e terapie mediche ….. i risultati che si possono ottenere sono condizionati da scelte, capacità personali e disponibilità al cambiamento del tutto dipendenti dalla persona.
A cura di Liliana Piga
Reiki Master nel sistema Usui Shiki Ryoho con il seguente lignaggio: Usui-Hayashi-Takata-Fran Brown-Jahier e ricercatrice spirituale dal 1990, segue e trasmette le conoscenze che riceve dai Maestri; ha ricevuto le iniziazioni del Buddha della Medicina e ha sviluppato il talento di leggere l’Anima.
Questa lettura è finalizzata alla conoscenza profonda di sé stessi.
“Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza”
(D.Alighieri)